Santo Stefano Rotondo matrimonio

Cerimonia nella chiesa di Santo Stefano Rotondo, Roma

santo stefano rotondo matrimonioSanto Stefano Rotondo è una bellissima chiesa che si trova nel quartiere del Celio a Roma. E’ una chiesa che negli ultimi anni ha visto crescere moltissimo il numero di cerimonie di matrimonio grazie alla bellezza dei suoi interni che richiamano altre celebri chiese di Roma come il Pantheon, oltre che alla splendida cornice esterna.

La chiesa è anche dotata di un organo nuovissimo che viene cortesemente messo a disposizione per i matrimoni dall’ufficio parrocchiale previa autorizzazione.

Abbiamo suonato diverse volte nella chiesa di Santo Stefano Rotondo con tutti gruppi musicali che mettiamo a disposizione degli sposi come organista solo, organista e violinista, organista, violinista e cantante lirica.

L’acustica della chiesa è eccellente data la sua particolare forma che ben si presta per l’esecuzione di brani classici. Nel giugno del 2017 abbiamo eseguito i seguenti brani classici:

Ingresso  sposi: Primavera di Vivaldi
Offertorio: Ave Maria Schubert
Pace: Aria sulla 4a corda di Bach
Comunione: Panis Angelicus di C. Franck
Firme: Fratello sole e sorella luna
Uscita: Marcia di Mendelsshon

Consigliamo a tutti gli sposi che sceglieranno di la chiesa di Santo Stefano Rotondo di concordare in anticipo con l’ufficio parrocchiale tutti gli aspetti tecnici