musicisti matrimoni roma

Musicisti per il ricevimento

I gruppi musicali che proponiamo

Per il ricevimento di nozze proponiamo un ampio ventaglio di formule adatte a tutte le esigenze e a tutti i portafogli. E’ possibile scegliere vari gruppi musicali che vanno dal cantante singolo al trio. Naturalmente il ricevimento nuziale sarà molto più coinvolgente se ci sarà la presenza di più musicisti che sapranno intrattenere gli ospiti con una proposta musicale molto più varia rispetto ad un elemento singolo.

Duo cantante e tastierista:

musicisti matrimoni romaIl nostro duo è la formula con il miglior rapporto qualità/prezzo in grado di assicurarvi uno strepitoso pianobar sia classico che moderno e a seguire una coinvolgente musica da ballo con medleys anni 70, 80, 90. Siamo fra i pochi musicisti per matrimoni a Roma che ancora oggi eseguono i brani dal vivo. Questo gruppo musicale è consigliato per i ricevimenti in cui si voglia dare la massima importanza sia al pianobar che alla musica da ballo garantendosi una buona flessibilità nel montare e smontare gli strumenti che è spesso necessaria per location che servono l’aperitivo in una zona e la cena in un’altra.

Trio voce maschile, voce femminile e tastierista:

gruppo-musicale-matrimonioStessa formazione del duo ma con l’aggiunta di una voce femminile per aumentare l’impatto scenico e la gamma vocale. Consigliata per chi voglia lasciarsi trasportare dalla magia dei duetti e dal piacevole accostamento di canzoni con timbro femminile alternate alla voce maschile. Formula ideale per il doppio ricevimento (pranzo e cena) o dove è comunque previsto un intrattenimento musicale superiore alle sei ore. Con questo gruppo musicale vi assicurerete un intrattenimento molto variegato e di alto livello qualitativo.

Solo pianista:

pianista matrimonio romaSe gli sposi prediligono esclusivamente musica strumentale e di sottofondo per il loro ricevimento nuziale, il pianista singolo è sicuramente la scelta più adeguata. Con il pianista avrete un raffinato pianobar strumentale sia classico che moderno che accompagnerà in modo delicato tutto il ricevimento di matrimonio. Va sottolineato che la maggior parte delle ville per matrimoni non è dotata di pianoforte: in questo caso ci occuperemo noi di fornire un pianoforte digitale di alta qualità con la relativa attrezzatura audio. Con questa formula musicale è esclusa la musica da ballo.

Solo cantante (con basi musicali):

cantante matrimoni romaE’ una formula più economica adatta per banchetto con musica leggera di sottofondo, karaoke e musica ballabile anni 60 – 70 – 80. In questo caso la parte musicale verrà eseguita interamente con basi preregistrate ma non mancherà il divertimento che verrà garantito dalla splendida voce del cantante.

 

Solo cantante-tastierista:

Questa formula è ideale per chi desideri buona musica d’ascolto e musica ballabile suonata dal vivo con un solo elemento. E’ una scelta che può essere dettata sia da esigenze di spazio sia da esigenze di tipo economico. Lavoriamo con diversi musicisti professionisti che sapranno garantire agli sposi un’ottimo intrattenimento musicale.